en-USde-DEit-ITfr-FRes-ES

GESTI QUOTIDIANI DI DESIGN
Un mobile Stocco è fatto per essere vissuto, messo alla prova ogni giorno. Quando progettiamo i nostri arredi analizziamo a fondo le necessità di chi li usa: ecco perché sono totalmente fruibili. L’involucro formale di queste qualità funzionali ha tratti estetici curati: dal rigore del minimal design all’avanguardia anni ‘70, fino alle linee morbide la cui eleganza è senza tempo.

DESIGN ESCLUSIVO
Tutti gli arredi Stocco  hanno disegno esclusivo e sono modelli comunitari depositati. Le collezioni Arco, Ares, Vela, 48Over, Planet e Opera sono disegnate dal designer milanese Paolo Bistacchi in collaborazione con l’Ufficio Tecnico Stocco. Design esclusivo per noi, non significa solo arredo: anche le lampade, le maniglie, gli specchi sono disegnati ad hoc ed in armonia con i mobili di ogni collezione.

UN’IDEA, UNA PASSIONE, UNA STORIA
Il passato, il presente e il futuro di Stocco hanno un comune denominatore: la passione per il mobile, la cura per il dettaglio, l’attenzione per la qualità. I primi mobili prodotti dall’azienda di San Giorgio in Bosco (Padova), fondata nel 1969, sono arredi polifunzionali, ben fatti,
essenziali. E’ su questi che l’azienda sperimenta, migliora, costruisce, fondando le basi di quella solida abilità artigiana che è, ancora oggi, uno dei punti di forza Stocco...

LA MISSION
Un mobile Stocco è fatto per essere usato, non solo per essere guardato. Su questo i nostri designer non derogano: deve essere piacevole per l’occhio e fruibile per il gesto. Dietro ad ogni nostro arredo, infatti, c’è un’attenta ricerca che tiene conto di come e perché usiamo un mobile da bagno. Gli arredi Stocco vengono progettati per favorire l’interazione assoluta: persona e mobile sono, per noi, un insieme inscindibile.
Per questo la nostra Mission è "migliorare il quotidiano di chi vive lo spazio bagno arredato con i nostri mobili"